CANSIGLIO e....vedemo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: CANSIGLIO e....vedemo
Spero di riuscire a venire perché immagino ne valga la pena a nonn!!!Dipende dall'arrivo o meno di un nuovo socio del Vespa Club!!!Mi preoccupa un pò la presenza di quella Vespa targata CT e soprattutto del suo possessore per le strane tendenze che si stanno verificando!!!(Che si senta un pò George Clooney???)
cristian.faggiani- Messaggi : 9
Data di iscrizione : 15.07.09
.....mah chissa'!!! chiaramente .....a nnonnn!!!!!
lamula- Messaggi : 24
Data di iscrizione : 12.02.09
Ebbene si dopo una riunione durata 30 secondi alle ore 9.30, e 30 secondi si è deciso di affrontare anche il passo San Boldo , quindi partenza verso Roveredo in piano e a seguire cerso Cordignano... Vittorio Veneto, Passo San Boldo, Belluno, Ponte nelle alpi, Tambre e finalmente Cansiglio.
Alle ore 13.30 circa eravamo così.......
poi......
mi sembra evidente che la VESPA unisce i popoli,.....guardate che compilation di targhe....
Rientrati alle 17.00 circa, doccia e....pronti per il giro aperitivo della sera.......
alla prossima.......
Alle ore 13.30 circa eravamo così.......
poi......
mi sembra evidente che la VESPA unisce i popoli,.....guardate che compilation di targhe....
Rientrati alle 17.00 circa, doccia e....pronti per il giro aperitivo della sera.......
alla prossima.......
lamula- Messaggi : 24
Data di iscrizione : 12.02.09
Beati voi!!!
Ma il Nini è venuto???....uauauaua
Ma nella compilation di targhe ho visto anche DJ: di che città si tratta??? Spero di essere dei vostri la prossima volta e coprattutto che ci sia anche Luca perché è l'unico che può competere con il mio T5!!!
Ma nella compilation di targhe ho visto anche DJ: di che città si tratta??? Spero di essere dei vostri la prossima volta e coprattutto che ci sia anche Luca perché è l'unico che può competere con il mio T5!!!
...ma siete pazzi ???? con tutte quelle staccionate vi siete portati via Luca ( alias American Goldwing).....
Marco Matteo- Messaggi : 43
Data di iscrizione : 11.02.09
Si presidente è stato un rischio ma senza Luca non è la stessa cosa!!!Fra poco lo vedremo in giro anche con un 50 Special!!!Robe da pazzi!!!
Cena di Natale 2009
Stiamo definendo gli ultimi particolari per la cena di Natale, a breve informazioni più dettagliate. Cena Giovedì 10 Dicembre 2009.
Pagina 1 di 1